8 semplici passi per consolidare il debito

Se hai un sacco di spazio nel vostro budget, con i soldi rimasti alla fine del mese, quindi fluttuante proventi e gli oneri non sono probabilmente un grosso problema per voi. Tuttavia, se si stanno lottando per sbarcare il lunario, vivere da uno stipendio per il prossimo, quindi una spesa imprevista può distruggere il vostro budget mensile.

Ognuno ha le sue personali esigenze che devono essere soddisfatte e avete bisogno di ottenere i soldi per incontrarli. Ci sono momenti, non è possibile accumulare una buona quantità. Pertanto, le persone che preferiscono andare per prestiti a basso costo per il loro beneficio. Questi prestiti a basso costo salvarli da qualsiasi crisi finanziaria.
Prima di correre a un finanziatore, assicurarsi che avete il vostro rapporto di credito in mano per controllare eventuali errori in esso. Istituti di credito in primo luogo passare attraverso il report per valutare i rischi connessi con voi. Così i dati di pagamento che ti riguardano devono essere indicati correttamente nella relazione. È inoltre necessario conoscere il tuo punteggio di credito, che vi permetterà di trovare un affare a prezzi economici.
Prestiti non garantiti economici sono una buona speranza per i titolari di cattivo credito come ottenere prestiti a dispetto di avere cattive record. Si può godere di un prestito con tassi di interesse ragionevoli. Quindi, si dovrebbe essere efficiente nella ricerca di un affare migliore per te. Anche se avete una storia come CCJs, arretrati o IVA, ritardi di pagamento, si può andare per i prestiti.
Il tasso di interesse in caso di prestiti garantiti è inferiore rispetto ai prestiti non garantiti. Quando si parla di basso tasso di prestiti personali, dobbiamo evidenziare il consolidamento del debito. Se si dispone di più debiti e si stanno spendendo una quantità enorme per pagare quei debiti, allora avete bisogno di prestiti di consolidamento del debito.
Si può essere in grado di acquistare l’assicurazione preclusione come pilota su una polizza di assicurazione casa. Naturalmente, si dovrà pagare di più. Può anche effettuare pagamenti sui vostri mutui casa se si qualificano. E ‘un po’ pilota conosciuto, e può valere la pena di verificare. Prima ti iscrivi a questa opzione, assicurarsi si avrà diritto a presentare un reclamo. Ogni azienda ha regole specifiche per il tipo di persone che saranno coperti.
Quindi, il primo passo dovrebbe essere quello di rivedere la vostra situazione finanziaria. Ordina i tuoi rapporti di credito da Experian, Equifax e TransUnion, e controllare gli errori. Ordina il tuo punteggio di credito (diversi dai vostri rapporti) per vedere come si accumulano contro la media nazionale. Se necessario, concentrarsi sul migliorare il tuo punteggio pagando giù saldi di carta di credito, rendendo tutti i futuri pagamenti in tempo, ecc
Sì, benevolo Zio Sam concede i soldi dei contribuenti come ciucci per bambini, ma, ho una notizia, la media Joe o Maria non possono qualificarsi. E ‘vero che il governo regala miliardi in soldi di concessione, ma non ho ancora sentito di un Bailout Bad Credit Fund cittadino medio. Avete?

Add Comment