Consolidamento del debito – attenzione

Lenders spesso di mira i proprietari di casa in difficoltà finanziarie offrendo loro alti tassi di interesse e facendo credere loro che è una soluzione per la riduzione del debito. Nella maggior parte dei casi, questo è dove pignoramenti entrare, o la vendita di case sono in posizione. La soluzione è solo un’opzione per andare in debito profondo.
E ‘vero che i prestiti a buon mercato sono difficili da ottenere. Ma la proliferazione di istituti di credito ha reso il mercato dei prestiti altamente competitivo. Così una piccola ricerca vi aiuterà a scoprire i finanziatori di prestito chirografario a buon mercato. In particolare se si desidera prendere in prestito una piccola quantità avete tutte le possibilità di ottenere un’approvazione facile.

Se si opta per un prestito da qualsiasi prestatore professionale, è necessario assicurarsi che si ottiene ad un basso tasso di interesse. Per questo, il modo migliore è quello di guardarsi intorno e trovare alcuni istituti di credito competitivi. È anche possibile raccogliere le informazioni più aggiornate sul mercato del Regno Unito prestito su Internet. Molti istituti di credito on-line sono noti per fornire prestiti a tassi a basso costo. È possibile avviare il processo di prestito applicando con loro.
Le opzioni a questo punto sono: A) scarabocchiare tutto il elenco telefonico per tutti gli agenti legati a questo particolare gioiello e spero come l’inferno uno di loro ha un preventivo più basso si può permettere; B) si va in banca e chiedere un mutuo per la casa e dopo essere stato messo in attesa, spiegando la vostra situazione particolare a più impiegati, faticosamente completando e presentando tutte le pratiche burocratiche necessarie, e in attesa 10-12 giorni in più di quello che avevano detto si ‘ d devono, solo per essere respinto. Perché diciamocelo, la recessione è acceso e le banche non sono esattamente distribuendo mutui casa su un piatto.
Chi potrebbe pianificare una cosa del genere? Nessuno avrebbe fatto. Il portafoglio è nata a causa di un snafu comunicazione. Decisioni di stoccaggio sono state fatte da dirigenti contanti -flush a livello del suolo, come un’onda di fondi di stimolo li ha incoraggiati a giocare. Pechino ha perso il controllo di come sono stati utilizzati i fondi (distribuito come prestiti a basso costo).
È possibile applicare per un prestito di consolidamento del debito. Anche in questo caso, è ancora necessario educare te stesso su pianificazione finanziaria, ma un modo rapido per ridurre il debito complessivo è di prendere un grande prestito per pagare tutti i tuoi consolidamento del debito. Spesso, il tasso di interesse è più piccolo, che vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo.
Non dovete prendere la prima occasione che si ottiene solo perché si soffre di cattivo credito. Se si dispone di un simile atteggiamento e andare in un lungo con un tasso di interesse elevato e piano di rimborso duro, solo allora si soffre. Si può finire per essere non in grado di soddisfare l’impegno e questo può peggiorare il tuo punteggio di credito finanziario.
Questo nuovo denaro rende la buona economia. Ognuno guadagna di più a prezzi nominali, anche se il dollaro perde valore. Dal momento che la creazione della FED nel 1913, il dollaro USA ha perso quasi il 99% del suo valore. FED e il governo ha utilizzato custodia come un modo per far prendere in prestito mutui sempre più grandi e gonfiato l’offerta di moneta. Bolla immobiliare era intenzionale! Le banche e il governo sapevano che sarebbe in crash, ma hanno fatto comunque. Perché? Mi spiego tutta la storia per voi.

Add Comment