7 modi per utilizzare il denaro risparmiato Attraverso regolamento dei debiti


Se stai cercando di sfruttare il capitale che hai costruito nella vostra casa, o rifinanziare ad un tasso di interesse più basso si può ottenere un prestito, anche con cattive di credito.
Il problema con prestiti a basso costo non è che sono male in natura. Piuttosto, è per i mutuatari di trarre benefici da loro e non cadere ai loro effetti negativi. Se è possibile adottare un approccio cauto e riservato ai prestiti, che vi aiuterà. Una persona bisognosa può prendere un prestito da varie fonti sul mercato dei prestiti nel Regno Unito. Ci sono società di costruzione, istituti di credito online, banche high street, ecc, che sono noti per fornire buone offerte di prestito ad una vasta parte della società. Se si dispone di un buon punteggio di credito, è possibile ottenere prestiti economici da questi istituti di credito.
Cooperative di credito, ad esempio, hanno effettivamente aumentato il numero di prestiti concessi, principalmente in grado di farlo a causa delle loro pratiche conservatrici che hanno permesso loro di perdere la maggior parte del fiasco dei mutui subprime degli ultimi anni. Questo li ha anche permesso di prestito a circa l’uno per cento più basso che la maggior parte delle banche. Ciò è particolarmente vero per prestiti auto perché alcune grandi cooperative di credito hanno unito le forze con un paio di grandi aziende automobilistiche, General Motors e Chrysler, nel Invest in America programma. Acquistare una nuova auto e ottenere uno sconto se si finanzia. Questi sconti possono variare da 0- $ 1.500 e verranno aggiunti gli incentivi di qualsiasi altro produttore. Per verificare se si qualificano Vai alla cooperativa di credito preferita, controllare per vedere e poi dire al vostro rivenditore che si desidera utilizzare il programma.
Prestiti non garantiti economici sono una buona speranza per i titolari di cattivo credito come ottenere prestiti a dispetto di avere cattive record. Si può godere di un prestito con tassi di interesse ragionevoli. Quindi, si dovrebbe essere efficiente nella ricerca di un affare migliore per te. Anche se avete una storia come CCJs, arretrati o IVA, ritardi di pagamento, si può andare per i prestiti.
La seconda conseguenza è che sarà difficile per voi di prendere un prestito fino a quando hai finito di pagare sul consolidamento del debito. Le aziende non vogliono mettere di nuovo in difficoltà finanziarie da voi prestando soldi per qualcos’altro. Non vogliono darvi qualsiasi più pagamenti di cui preoccuparsi. Non c’è bisogno di preoccuparsi di questo, perché non sarete prendendo eventuali altri prestiti in ogni caso. È necessario pagare il consolidamento del debito prima di preoccuparsi di nient’altro.
Prestiti costruzione. Chiunque sia interessato a pacchetti di casa e terrestri dovrebbe dare un’occhiata a prestiti di costruzione. Questi mutui casa sono utilizzati per pagare sia per la terra e la casa. Il costruttore viene pagato tramite rate, che attira l’ipoteca come la casa è in costruzione. Durante la fase di costruzione, i pagamenti sono interessi solo sulla base del saldo del prestito che viene prelevato. Questo può essere uno dei modi più convenienti per l’acquisto di casa e pacchetti terra.
Brutti tempi mai dire prima di venire. Hai appena subito una perdita pesante in affari con tutti i vostri risparmi andati e quasi in bancarotta solo con la vostra casa a vostra disposizione. Questa è la casa dei sogni che avete fatto per voi stessi ei vostri cari. Non si vuole mettere in gioco di ipoteca. Così che cosa fareste per uscire dalla crisi finanziaria? C’è qualche tipo di finanziamento che sarebbe facile da ottenere e facile sulla tasca come bene? La chiave a questa domanda è a buon mercato prestito non garantito.

Add Comment