È la carta di credito consolidamento del debito rifinanziare una buona opzione?


Rendere consapevoli di come i saldi, tassi di interesse correnti e pagamenti minimi influenzerà i tempi di pagare ogni singolo debito. Essere avvertito, questi numeri vi lascerà in stato di shock.
Organizzare le finanze non è difficile con i prestatori abbondanti nel mercato del Regno Unito. Compito reale inizia quando i fondi sono utilizzati giustamente. Coppie che pagano per il proprio matrimonio dovrebbe optare per prestiti a basso costo per rendere il matrimonio e anni a venire liscia e memorabile. Giochi con le finanze in l’inizio della vostra vita matrimonio sarà sradicare fascino dalla tua vita. Pertanto, un calcolo intelletto sulla spesa di nozze è un must.
“Dopo tutto, ci sono buone probabilità voi e non ho fatto milioni o addirittura centinaia di migliaia flipping immobili, rendendo mutui casa a persone che non avevano affari acquistare case o incassare i nostri paracadute mega-buck d’oro come CEO voce lo stesso fallito istituzioni finanziarie che hanno contribuito a creare la situazione in cui siamo ora in.
Stesso giorno prestiti cattivo credito, sono piccoli ma molto utili anticipazioni di cassa che sono sanzionati ed erogate in un solo giorno. Questi prestiti sono offerti senza alcuna verifica del credito inutili.
Prima di leggere oltre, mi scuso se venite insultati da nulla di tutto questo. Io veramente sto cercando di aiutare a evitare le truffe di consolidamento del debito più comuni e gli schemi che promettono di riparare magicamente il vostro credito senza alcun lavoro da parte vostra.
E ‘un fatto che il consolidamento del debito è diventato una scelta popolare per la maggior parte degli americani, ma le cose non erano gli stessi. Infatti, la possibilità di consolidare il debito della carta di credito non è sempre stato intorno. La maggior parte delle persone erano totalmente inconsapevoli di consolidamento del debito della carta di credito prima metà -1900s.
Quindi, il primo passo dovrebbe essere quello di rivedere la vostra situazione finanziaria. Ordina i tuoi rapporti di credito da Experian, Equifax e TransUnion, e controllare gli errori. Ordina il tuo punteggio di credito (diversi dai vostri rapporti) per vedere come si accumulano contro la media nazionale. Se necessario, concentrarsi sul migliorare il tuo punteggio pagando giù saldi di carta di credito, rendendo tutti i futuri pagamenti in tempo, ecc
C’è anche la questione del periodo di prestito. Naturalmente, se si opta per un più breve periodo di prestito, si pagherà una rata mensile più alto, ma vi farà risparmiare nel lungo periodo. Per l’anno 30 durata del prestito massimo più lungo, l’ammortamento mensile sarà inferiore, ma si pagherà molto di più nel lungo periodo.

Add Comment