Gestione del debito: metodo affidabile ed efficace per gestire i debiti


Istituti di credito guadagnano i loro soldi i prestiti attraverso i tassi di interesse che fanno pagare e le tariffe associate con il prestito. I mutuatari hanno la responsabilità di guardare fuori per questi costi. I tassi di interesse sono spesso i più parlato di carica. Questo perché l’interesse può davvero virare su un grande pezzo di denaro per il costo di un prestito.
I termini e le condizioni per i prestiti a buon mercato sono abbastanza flessibili. Permette un mutuatario con cattive di credito anche per ottenere prestiti a basso costo. In effetti una categoria separata nota come cattivo credito prestiti a basso costo garantisce che i prestiti a buon mercato sono una possibilità praticabile per ogni mutuatario. Che si tratti di quello con punteggio di credito perfetto o imperfetto. Servono tutti ugualmente.
Essere in grado di prendere un prestito è una cosa molto utile avere. E ‘possibile avere così tanto debito che non si qualificano per ottenere un mutuo. Fare attenzione che i debiti non superino la metà del vostro reddito in rimborsi. Il reddito più si ha a disposizione per fare i rimborsi, più è probabile che si sta per ottenere approvato per un prestito obbligazionario. È inoltre necessario non farsi lista nera. Ogni lista nera vi impedirà di ottenere approvato per un prestito. Mutui bancari standard è dato solamente per le persone con una buona storia di credito e non ha inserzioni in nero. Anche i pagamenti in ritardo sulle bollette si può ottenere un rating povero.
Lenders spesso di mira i proprietari di casa in difficoltà finanziarie offrendo loro alti tassi di interesse e facendo credere loro si tratta di una soluzione per la riduzione del debito. Nella maggior parte dei casi, è qui che entrano in pignoramenti, o vendita di case sono in posizione. La soluzione è solo un’opzione per andare in debito più profondo.
Il luogo in cui avete bisogno per iniziare è analizzare i debiti in sospeso. È possibile fare un elenco di tutti i debiti che avete. Ciò dovrebbe includere i debiti della carta di credito, i debiti sanitari e qualsiasi altro debito. Quello che si deve tenere a mente è che questa lista dovrebbe avere solo quei prestiti che sono delinquenti. Questo perché i creditori sono disposti a regolare i conti che sono delinquenti, ma non negoziano con i conti che sono in corso.
Pensateci. Questo non è un prestito che si dovrà effettuare i pagamenti mensili su. Non è necessario mettere uno dei tuoi oggetti preziosi per le garanzie come si farebbe con un prestito di consolidamento del debito. Inoltre non devi preoccuparti per il rating di credito viene distrutta come si farebbe quando sostenendo fallimento.
Significato, come è stata la Cina mai impostato per guidare il mondo nella ripresa quando la Cina stessa è ancora così dipendente dalle esportazioni verso un’economia globale debole? Come può l’attività commerciale cinese è davvero in ripresa con l’uso di energia elettrica che cade, piuttosto che in aumento?

Add Comment