Come gestire il denaro: eliminare il debito Step By Step


La casa è costoso, in modo da acquistare una casa, non è una questione insignificante. Più spesso che no, la gente ha dovuto prendere prestiti da un creditore (in genere dalle banche ben note e le istituzioni finanziarie), al finanziamento di quest’ultimo per un acquisto tutta la vita. I futuri proprietari non possono aspettarsi più soldi nelle loro banche per comprare la propria casa, non vi è alcun supporto da prestiti. Tuttavia, le regole del gioco, ciò che è preso in prestito e restituiti. Il più comune rimborso del prestito immobiliare è pari pagamenti mensili. Ciò significa che l’importo totale dei prestiti e interessi sarà aggiunta e poi diviso per il numero di mesi del prestito al fine di ottenere chiaro. Fate questo, i cuori di reddito del mutuatario, quanti soldi lui / lei può permettersi di pagare prestiti per la casa.
Si consiglia vivamente di leggere tutti i termini e le condizioni sul sito web o sulla brochure. Concentrarsi specialmente sulla stampa fine che può contenere informazioni dettagliate sui costi annui supplementari contro i prestiti a basso costo.
Se possibile, iniziare cercando di ottenere un prestito garantito. Non tutti possiedono la propria casa, ma se lo fai, si può essere in grado di ottenere un prestito a casa per consolidare il vostro debito. La ragione per tali prestiti sono meglio è che si stanno dando la garanzia creditore. In altre parole, il prestito è “sicuro” per il creditore, perché avranno qualcosa di valore se vi capitasse di default sul prestito. La buona notizia è che i prestiti garantiti vi darà i tassi di interesse più bassi rispetto a prestiti non garantiti, perché il rischio è molto più basso. Ma, anche se non si possiede una casa, si può avere le cose che sono abbastanza prezioso da utilizzare come garanzia per un prestito garantito, una macchina dato i suoi frutti, per esempio. Indipendentemente da ciò che si sta offrendo, se il creditore accetta, provare per un prestito garantito per il consolidamento del debito aiuto prima.
Qualsiasi persona può chiedere di tali prestiti, anche se lui o lei ha qualche difetto o record di cattivo credito in suo nome. E ‘ancora un altro vantaggio di tali prestiti. Istituti di credito in questi giorni non hanno nemmeno chiedere qualsiasi punteggio profilo passato o qualsiasi altro tale condizione legale. Se si soddisfano i requisiti di prestito di base, si sarebbe sicuramente ottenere il prestito di denaro ha approvato in maniera molto veloce.
Un altro svantaggio è che quasi tutti i mutui per la casa richiedono pagamenti anticipati, quali il titolo, l’assicurazione, tasse di iscrizione, le spese di origination, interessi e così via. Pertanto, vale la pena di chiedere informazioni e guardarsi intorno prima di prendere un altro prestito per riparare o costruire il vostro credito. Fannie Mae per la casa Keeper programmi di mutuo sono uno dei tanti che offrono una casa mutuo ipotecario inversa.
Una citazione celebrato che indica autentico significato di casa è- “Una casa è fatta di muri e travi, una casa è costruita con amore e sogni.” La migliore esperienza della vita di chiunque è quello di avere a casa propria. Dove mai si va, che cosa mai si fa, si tornerà a casa di sicuro. Raggiungere a casa alla fine di una giornata frenetica offre un’esperienza paradisiaca di sicuro.
Non esiste una cosa come un “piccolo” del debito, è tutto il debito solo. Non importa se si dispone di carte di credito di un paio di migliaia a decine di migliaia, servizi di consolidamento del debito può aiutare.
Si paga il vostro mutuo per la casa e lasciare che le banche decidere se è possibile avere i vostri soldi indietro. Milioni di proprietari di casa ogni anno non sono in grado di prendere i soldi fuori della loro casa. Perché? Se il tasso di interesse non è corretto, quindi molte volte non vale la pena di rifinanziare la vostra casa o se la banca non piace la vostra casa, allora non sarà in grado di ottenere i vostri soldi indietro. Che cosa circa il valore della vostra casa?

Add Comment