Debito Aiuto – Sapere a chi rivolgersi

Prima di parlare con la banca o società di mutui, avere tutto pronto a dimostrare che si è finanziariamente solvibile. Questo significa documenti fiscali, estratti conto, ecc per almeno l’anno scorso. Se avete inaspettatamente grandi depositi in qualsiasi punto, è necessario spiegare loro. Si dovrebbe anche essere in grado di spiegare qualsiasi problema sulla vostra storia di credito. E aiuta davvero ad avere un buon credito, quindi se il vostro è girato, assicurarsi di costruire il backup prima di applicare.
La seconda strategia è quella di acquistare il vostro tasso. Questo viene fatto offrendo di pagare punti sul prestito. Un punto è uguale a uno per cento del valore totale del prestito. Se siete alla ricerca di un prestito auto per 25.000 dollari, un punto sarebbe 0. Se si offrono di pagare i punti in attacco per il creditore, si abbasserà il tasso di interesse.
Se sei proprietario di una casa si può pegno la vostra casa per ottenere prestiti a basso costo. Quando un mutuatario è pronta a fornire la sua casa come una garanzia contro l’importo del prestito, i creditori di solito pagare un basso tasso di interesse. In questo caso, ci si trova in una posizione di forza e si può anche negoziare con il creditore rispetto al tasso di interesse applicabile. Il tasso di interesse può essere a partire da 6,5 ​​per cento.

Come proprietario di una casa, si può facilmente ottenere prestito per acquistare un immobile. Vi levate in piedi per guadagnare in molti modi. È possibile ottenere condizioni favorevoli sui mutui casa per comprare una seconda o terza proprietà. Le vostre probabilità di approvazione per un prestito di costruzione sono molto più alti se si sta progettando di costruire un immobile su un terreno che si possiede. Se si possiede un altro immobile e, a parte il paese in cui si intende costruire, le vostre probabilità sarà davvero aumentare.
Prima di tutto bisogna fare la tua ricerca e assicurarsi che la casa vale ciò che il venditore sta chiedendo per essa. Si desidera confrontare le mele alle mele. Cercare case della zona circostante, che sono la stessa quantità di camere da letto, bagni, metratura, dimensione del lotto, e hanno la stessa qualità di servizi. Questo può essere fatto guidando la zona e in cerca di altri per la vendita segni e facendo ricerche su internet. Le case possono essere visualizzati in siti di aziende di beni immobili. Cercare per almeno tre case comparabili e parlare con il venditore su come sono arrivati ​​al loro prezzo richiesto.
Tutte le aziende devono promuovere se stessi in qualche modo. Devono vendere i loro servizi al fine di convincere la gente a usarli, ma a quale scopo? Le società di consolidamento del debito strategie di marketing utilizzano può essere semplicemente una tattica per ottenere il loro nome a voi. Essi sono realmente interessati a trovare soluzioni ai vostri problemi finanziari in modo da poter imparare a evitare di tornare nella stessa difficoltà in seguito. Anche dopo la chiamata e fissare un appuntamento non siete ancora sicuri se hai scelto quella giusta, probabilmente sarete sicuro che dopo quella prima sessione di consulenza debito.
Sì, benevolo Zio Sam concede i soldi dei contribuenti come ciucci per bambini, ma, ho una notizia, la media Joe o Maria non possono qualificarsi. E ‘vero che il governo regala miliardi in soldi di concessione, ma non ho ancora sentito di un Bailout Bad Credit Fund cittadino medio. Avete?
Nessun prestiti tassa sono proprio come tutti gli altri prestiti a breve termine, ma portano i tassi di interesse molto bassi e spese di gestione su di essi. Il costo è così basso o trascurabile che a volte possono essere chiamati come prestiti gratuiti.

Add Comment