È un consolidamento del debito prestito una buona scelta?

Una soluzione quindi è per i proprietari di prendere in considerazione la mutui ipotecari Reverse. Questo tipo di prestito è spesso usato come capitale contro la vostra casa, effetti personali, e così via. Il prestito offre una soluzione ‘anticipo di cassa’ e richiede che il proprietario non paga sul mutuo fino alla fine della durata del mutuo o quando la casa viene venduta.
Ci sono due tipi principali di consolidamento del debito prestiti che sarete esaminando. Il primo tipo è un prestito di consolidamento del debito garantito. Un prestito garantito richiede di avere garanzie come ad esempio una casa o in auto. Avrete più probabile ottenere un basso tasso di interesse e non devono preoccuparsi di essere negato a causa del cattivo credito. Il prestito garantito può variare da 5 a 30 anni.

Come parte del piano di stimolo economico della Cina, le banche cinesi è stato ordinato di prestare somme enormi ai produttori di acciaio, importatori di minerale di ferro e di altri operatori industriali. Una gran parte di questi fondi è stato arato direttamente in grandi scommesse prezzi delle materie prime.
La consulenza del debito è un servizio in cui gli individui pagano per consigli su cosa fare con la loro situazione debitoria attuale. Ti aiutano il vostro budget, suggerimenti su come evitare certe trappole di debito, e anche aiutare a sviluppare un piano di riduzione del debito a lungo termine. Suona come un bel servizio, giusto? Bene. sì e no. Prima di tutto, permette di essere onesti con noi stessi. Stiamo davvero in questa situazione perché abbiamo davvero non sappiamo come pagare i nostri debiti indietro? La mia ipotesi è no. Più che probabile che si sia a) Noi semplicemente non può permettersi al momento o b) abbiamo scelto di non. Ora, a meno che non siete alla ricerca di un compagno di responsabilità e vuole pagare in anticipo e poi di nuovo sul back-end, quando il credito soffre di quanto è possibile, come questa opzione. Questo è anche un modo per molte società di carte di credito per mascherare le loro tecniche di raccolta.
Si può essere in grado di acquistare l’assicurazione preclusione come pilota su una polizza di assicurazione casa. Naturalmente, si dovrà pagare di più. Può anche effettuare pagamenti sui vostri prestiti casa se si qualificano. E ‘un po’ pilota conosciuto, e può valere la pena di verificare. Prima di firmare per questa opzione, essere sicuro che avrà diritto a presentare un reclamo. Ogni azienda ha regole specifiche per il tipo di persone che saranno coperti.
Brutti tempi mai dire prima di venire. Hai appena sofferto una perdita pesante in affari con tutti i vostri risparmi andati e quasi in bancarotta solo con la vostra casa a vostra disposizione. Questa è la casa dei sogni che avete fatto per voi stessi ei vostri cari. Non si vuole mettere in gioco di mutuo. Quindi, che cosa fareste per uscire dalla crisi finanziaria? C’è un tipo di finanziamento che sarebbe facile da ottenere e facile sulla tasca come bene? La chiave di questa domanda è a buon mercato prestito chirografario.
Si consiglia vivamente di leggere tutti i termini e le condizioni sul sito o sulla brochure. Concentrarsi specialmente sulla stampa fine che può contenere informazioni dettagliate sui costi annui supplementari contro i prestiti a basso costo.
Quindi il primo passo dovrebbe essere quello di rivedere la vostra situazione finanziaria. Ordinate i vostri rapporti di credito da Experian, Equifax e TransUnion, e controllare gli errori. Ordina il tuo punteggio di credito (diverso dai rapporti) per vedere come si accumulano contro la media nazionale. Se necessario, concentrarsi sul migliorare il tuo punteggio pagando giù saldi di carta di credito, rendendo tutti i futuri pagamenti in tempo, etc.

Add Comment