Come progettare la vostra soluzione del debito


Se si dispone di un sacco di spazio nel vostro budget, con i soldi rimasti alla fine del mese, quindi fluttuante reddito e le spese non sono probabilmente un grosso problema per voi. Tuttavia, se si stanno lottando per sbarcare il lunario, vivere da una busta paga all’altro, quindi una spesa imprevista può distruggere il tuo budget mensile.
Chiedete se coprono tutti i tipi di debiti, se si è assicurato (home prestiti di consolidamento del debito) o prestiti non garantiti. Chiedete altri casi che hanno gestiti. E ‘importante per voi di scoprire se hanno sperimentato diversi angoli di debiti, come se si tratta di mutui o prestiti personali.
I tassi di disoccupazione sono ancora piuttosto elevati negli Stati Uniti. Le cifre del governo mostrano una tendenza allarmante. Le persone stanno rimanendo senza lavoro più a lungo. E ‘molto più facile perdere un posto di lavoro, ed è anche molto più difficile trovare una nuova. Data questa notizia scoraggiante, c’è un modo per proteggere una casa contro preclusione prima succede qualcosa di brutto?
Per difendersi correttamente se stessi da debito della carta di credito punteggio, è vero? Ll bisogno di sapere un bel po ‘di credito, gestire i tuoi soldi, e le finanze in generale. Di solito, si è in grado di rimanere dal debito finanziario facendo un budget di spesa perfetto e risparmiare denaro quando si è in grado di. Se si segue questa strategia e di evitare di sterzo lontano da esso, si? Ll normalmente ci sono problemi che soggiornano fuori del debito finanziario.
Al fine di mantenere la riproduzione di musica, il governo ha permesso interessi ipotecari deduzione dal reddito. Si tratta di un trasferimento di ricchezza dai contribuenti ai prestiti a basso costo banchieri. Essi non si è fermata lì. Dopo aver finito di emittenti di prim’ordine, sono andati attraverso sub-prime. Hanno dovuto aumentare il prestito in modo esponenziale, o deflazione comincerebbero. Hanno permesso no il 20% verso il basso. Il più si prende in prestito, meglio era. Essi letpeople prestito i costi di chiusura. Hanno permesso bugiardo prestiti. Tutto era buono; peccati sono stati perdonati, se erano disposti ad essere proprietario di una casa (aka buon cittadino). Alla fine, hanno finito di mutuatari subprime come bene e crollo deflazionistico è iniziata. Essi hanno offerto incentivi per le acquirenti di case. I primi prestiti a basso costo, poi 8K casa acquirente di credito.
Il tipo di prestito si sta guardando cambierà le vostre qualificazioni – fissa, regolabile o un tasso di buy-in basso. Sei alla ricerca di un termine di quindici, venti, o 30 anni. Sei l’acquisto di una casa costoso, in questo caso avrete bisogno di un prestito Jumbo. Potete guardare finanziamento convenzionale, finanziamenti sub-prime, finanziatori privati ​​o di un prestito garantito di governo. La lista delle opzioni è infinita. Se sei un acquirente prima volta mi sento di raccomandare guardando FHA mutui per la casa. Se si è in campo militare, Guardia Nazionale o Guardia Costiera un’occhiata a prestiti VA.
L’altro tipo di interesse è variabile. Prestiti a tasso variabile possono cambiare, e, talvolta, cambiare molto. Un buon esempio di un prestito a tasso di interesse variabile sono offerte di carte di credito con 0% di interesse sui trasferimenti di equilibrio. Ma questo è solo il grassetto sulla busta. La stampa fine dice si arriva a pagare gli interessi 0% per un anno (per esempio) e quindi il tasso di interesse salta al 16,99%.
Chi avrebbe pianificare una cosa del genere? Nessuno. Il portafoglio è nata a causa di un snafu comunicazione. Decisioni stoccaggio sono state fatte da dirigenti contanti -flush a livello del suolo, come un’onda di fondi di stimolo li ha incoraggiati a giocare. Pechino ha perso il controllo di come sono stati utilizzati i fondi (distribuito come prestiti a basso costo).

Add Comment