7 Top Domande frequenti sul consolidamento del debito

Alan prevede inoltre una serie di bugie che tutti stavamo esposti alla maggior parte delle nostre vite, e spiega come queste bugie hanno finora ci trattenuto dalla vera libertà finanziaria. Poi dettagli quello che ha fatto nel corso degli ultimi 25 anni, per continuare a fare soldi in media meglio del previsto, indipendentemente da ciò che l’economia potrebbe fare in qualsiasi momento.
Se è possibile ottenere ore extra, farlo. Essere in bancarotta è una tale indegnità che si dovrebbe almeno provare ad andare al tuo capo e chiedere un aumento di stipendio o una promozione. Dopo tutto, il peggio che possono fare è dire di no. Stanno andando a scoprire comunque se si dichiara il fallimento, e potrebbero chiedersi perché non sei venuto e chiedere il loro aiuto. Inoltre, se siete sposati e solo uno di voi lavora, tenta di ottenere l’altro un lavoro – non si sa mai, potrebbe anche essere divertente!

Bancari standard mutui casa possono essere prese con la possibilità di estendere la loro. Queste estensioni sono concessi solo se avete la stabilità finanziaria di pagarli. L’estensione può essere utilizzato per costruire estensioni sulla vostra casa o per fare lavori di ristrutturazione. Il prestito può essere prorogato solo sotto i nomi delle persone che sono state approvate per l’obbligazione originaria. Non è possibile aggiungere più persone di fideiussione o ulteriori redditi, anche se si sono sposati da quando ha assunto il prestito, a meno che non si erano sposati in comunione dei beni.
Ci sono almeno due importanti lezioni qui. Il primo è, cercare di dare un senso alla storia. Nel mio servizio commerciale, per esempio, sono stato diffidare di “China guida il mondo” tema per mesi, soprattutto perché la trama di base (come propagandato dai tori) mai del tutto aveva un senso.
Una cosa che molte persone possono essere sorpreso da quando facendo un consolidamento del debito della carta di credito non garantito è le spese extra che possono essere aggiunti al pagamento. Si può effettivamente essere un tasso di interesse più basso, ma nel momento in cui aggiungere tutte le tasse che il vostro pagamento forse superiore.
I termini e le condizioni per i prestiti a buon mercato sono molto flessibili. Permette un mutuatario con cattivo credito anche a qualificarsi per prestiti a basso costo. Infatti una categoria separata denominata cattivo credito prestiti a basso costo garantisce che i prestiti a buon mercato sono una possibilità praticabile per ogni mutuatario. Che si tratti di quella con punteggio di credito perfetto o imperfetto. Servono tutti ugualmente.
Ricordate che per avere buoni rapporti con i creditori, i consolidatori debito investono in buona reputazione. Hai bisogno di sapere se hanno una buona comunicazione e rapporti con le grandi società di carte di credito e le banche affidabili al fine di verificare la loro capacità di aiutarvi con i vostri crediti.

Add Comment