Carta di credito College Student debito, cosa fare adesso?

Quindi il primo passo dovrebbe essere quello di rivedere la vostra situazione finanziaria. Ordinate i vostri rapporti di credito da Experian, Equifax e TransUnion, e controllare gli errori. Ordina il tuo punteggio di credito (diverso dai rapporti) per vedere come si accumulano contro la media nazionale. Se necessario, concentrarsi sul migliorare il tuo punteggio pagando giù saldi di carta di credito, rendendo tutti i futuri pagamenti in tempo, etc.
Bill ha messo insieme un piano di rimborso con carta di credito. Ha iniziato a vivere un po ‘più frugale, fare qualche soldo extra lavoro nero, e pagare di più sulle sue carte di credito superiore al minimo. Era diligente, ma non sempre perfetta. Anche se lo sono voluti diversi anni, ha finalmente fatto uscire del debito. Egli ha anche mantenuto la sua casa e anche creato un piccolo gruzzolo. Bill ha fatto, e si può anche.

La maggior parte delle persone si fidano internet per trovare un buon prestito prestiti auto. Istituti di credito che commercializzano i loro prestiti a basso costo, non possono necessariamente commercializzare il costo nascosto che accompagna il ‘prestito auto a buon mercato’. La domanda di prestito auto on-line, dall’altro è trasparente e semplice per il mutuatario.
L’altro tipo di interesse è variabile. Prestiti a tasso variabile possono cambiare, e, talvolta, cambiare molto. Un buon esempio di un prestito a tasso di interesse variabile sono offerte di carte di credito con 0% di interesse sui trasferimenti di equilibrio. Ma questo è solo il grassetto sulla busta. La stampa fine dice si arriva a pagare gli interessi 0% per un anno (per esempio) e quindi il tasso di interesse salta al 16,99%.
Ogni piano di consolidamento del debito inizia con la creazione di un bilancio attento. Si vuole salvare ogni centesimo per pagare verso il vostro debito, e letteralmente ogni centesimo conta. Pertanto si dovrà dare un’occhiata al vostro reddito e le spese correnti. Hai bisogno di cercare modi per aumentare il vostro reddito o ridurre le bollette regolari mensili e uscite.
E ‘bello di possedere case in questi giorni, ma dobbiamo considerare il prezzo di possederne uno. E ‘piuttosto costoso in questi giorni di possedere una bella casa. È possibile, tuttavia possedere uno con mutui per la casa che sono a buon mercato. Questi mutui per la casa che sono abbastanza abbordabili, non si potrebbe dare la vostra casa dei sogni, ma almeno si sarebbero avere una casa per chiamare la propria.
In secondo luogo, è necessario dare la priorità le bollette. Si dovrebbe prima preoccuparsi di debito garantito, come il mutuo e auto pagamenti perché se si ottiene troppo indietro, si può perdere la vostra proprietà. Per quanto riguarda i debiti non garantiti, quali carte di credito e le spese mediche, pagare quelle con i tassi di interesse più alto prima.

Add Comment