Diverse strategie di riduzione del debito

La prima cosa che dovrete fare è di vedere ciò che la vostra situazione attuale. Conoscere il proprio punteggio di credito è un ottimo inizio, ma si avrà anche bisogno di una copia della vostra storia di credito. In questa relazione, si sarà in grado di vedere tutti i tuoi debiti e ritardi di pagamento che si può avere avuto verificati in passato. Per sapere dove si trovi attualmente, si avrà una migliore idea di quello che dovete fare e che cosa ci si può aspettare di raggiungere in un determinato periodo di tempo.
Mentre i principali miglioramenti domestici possono crescere molto costosi, i proprietari di abitazione devono evitare di assumere mutui per la casa di lavori di ristrutturazione del fondo, a meno che non sia assolutamente necessario. A meno che i lavori di ristrutturazione in questione sono necessarie immediatamente per evitare danni o fare una misura casa in vendita, è meglio lasciarli aspettare. Finanziamento lavoro di miglioramento casa da risparmi o investimenti è di gran lunga superiore al finanziamento attraverso il debito.

L’altro tipo di interesse è variabile. Prestiti a tasso variabile possono cambiare, e, talvolta, cambiare molto. Un buon esempio di un prestito a tasso di interesse variabile sono offerte di carte di credito con 0% di interesse sui trasferimenti di equilibrio. Ma questo è solo il grassetto sulla busta. La stampa fine dice si arriva a pagare gli interessi 0% per un anno (per esempio) e quindi il tasso di interesse salta al 16,99%.
Anche se la questione del debito della carta di credito è diventato abbastanza comune, ma ci sono soluzioni a questo problema. Una delle soluzioni ampiamente utilizzati è il consolidamento del debito della carta di credito. Consolidare i vostri debiti ti dà la libertà di vivere la vostra vita a modo tuo. Ti aiuta a fare una riduzione dei pagamenti a causa del quale è possibile iniziare a risparmiare di più. Inoltre, i pagamenti tempestivi può contribuire al miglioramento del vostro rapporto di credito. Così, il consolidamento del debito della carta di credito è un buon modo per uscire del proprio debito.
Un altro modo per prestiti a basso costo è quello di convincere i creditori che non ci sono rischi in che offre un prestito a voi. Un piano di rimborso convincente e assicurando il prestito può essere un buon strumento di ottenere un tasso di interesse ridotto sul prestito. Si dovrebbe anche cercare un prestito che ha meno spese supplemento di prestatore. Tale prestito è meno oneroso di ritorno, rendendo economico.
La casa è costoso, in modo da acquistare una casa, non una questione insignificante. Più spesso che no, la gente ha dovuto prendere prestiti da un creditore (di solito da banche ben note e istituzioni finanziarie), per finanziare questo ultimo per un acquisto a vita. I futuri proprietari non possono aspettarsi più soldi nelle loro banche per comprare le loro case, non vi è alcun supporto da prestiti. Tuttavia, le regole del gioco, ciò che è preso in prestito e restituiti. Il più comune rimborso del prestito immobiliare è pari pagamenti mensili. Questo significa che l’importo totale dei prestiti e interessi sarà aggiunto e poi diviso per il numero di mesi del prestito al fine di ottenere chiaro. Fare questo, il cuore di reddito del mutuatario, quanti soldi lui / lei può permettersi di pagare prestiti per la casa.
Pianificazione di un budget è una chiave per chiunque di imparare, ma anche un adolescente, perché è meglio sapere come impostare e utilizzare un bilancio quando non si è in difficoltà finanziarie, piuttosto che quando si è. Per qualsiasi adolescente può non devi preoccuparti di bollette, ma è una idea intelligente per dare loro qualche. Avere un lavoro forma il carattere, ma avere bollette da pagare fa un lavoro ancora migliore. Le voci sono soliti telefono cellulare bollette mensili, assicurazione auto e se li hanno, pagamenti di auto. Se il teen funziona e rende circa 0 una settimana, hanno bisogno di sapere come fare quella somma di denaro coprire le loro bollette, così come coprire le loro spese come il gas e il risparmio fino. Non solo questo è una grande idea, ma aiuterà anche a costruire un punteggio di credito.

Add Comment