Consolidamento del debito – Come ottenere un prestito di 125%

Il luogo in cui avete bisogno per iniziare è analizzare i debiti. È possibile fare una lista di tutti i debiti che avete. Ciò dovrebbe includere i debiti della carta di credito, i debiti medici e qualsiasi altro debito. Quello che si deve tenere a mente è che questa lista dovrebbe avere solo quei prestiti che sono delinquenti. Questo perché i creditori sono disposti a regolare i conti che sono delinquenti, ma non negoziare con i conti che sono in corso.
consolidamento del debito non deve essere difficile e infatti è oggi più facile di quanto non sia mai stato. La linea di fondo è che i creditori in realtà vogliono solo i soldi indietro e farà qualsiasi cosa per fare che questo accada. E ‘per questo motivo che un prestito di consolidamento del debito è una buona idea. Renderà i creditori andare via e consoliderà le bollette per un pagamento gestibile.

Questi prestiti a buon mercato sono generalmente divisi in due categorie. La prima è quella convenzionale di depositare una cauzione quindi ottenere una quantità enorme in luogo di quella sicurezza. Questi sono definiti come prestiti garantiti. Essi offrono bassi tassi di interesse. Ma non è possibile per tutti di offrire qualche tipo di sicurezza. Per loro il secondo tipo di prestiti sono importanti. Questi sono i prestiti non garantiti. Essi offrono l’esclusione di qualsiasi tipo di mutuo o di sicurezza. Ma l’unico inconveniente è la più alti tassi di interesse.
Sì, benevolo Zio Sam sta concedendo i soldi dei contribuenti come ciucci per bambini, ma, ho una notizia, la media Joe o Maria non possono qualificarsi. E ‘vero che il governo commette miliardi in soldi di concessione, ma non ho ancora sentito di un Bad Credit Fund Bailout cittadino medio. Avete?
Quindi, come si può abbassare i tassi di interesse sul vostro prestito auto? Ebbene, il primo passo è ovvio. Si dovrebbe guardarsi il prestito come molti istituti di credito, come si può ragionevolmente. A differenza di mutui per la casa, si tende ad avere una buona gamma di citazioni da diversi istituti di credito. Essi possono variare da un punto o più a seconda della situazione del credito. Provatelo e sarete sorpresi da come sono diverse le offerte sono.
Lo scenario peggiore è che si ottengono minori debiti oltre l’enorme debito che si è consolidata, e questo è quando vi troverete in guai seri finanziariamente. Molti prestiti possono essere negoziati con il creditore per darvi una pausa da pagare per un mese o due e alcuni possono essere negoziati in piccoli rimborsi mensili.
La prima cosa che dovrete fare è di vedere ciò che la vostra situazione attuale. Conoscere il proprio punteggio di credito è un ottimo inizio, ma si avrà anche bisogno di una copia della vostra storia di credito. In questa relazione, si sarà in grado di vedere tutti i tuoi debiti e ritardi di pagamento che si può avere avuto verificati in passato. Per sapere dove si trovi attualmente, si avrà una migliore idea di quello che dovete fare e che cosa ci si può aspettare di raggiungere in un determinato periodo di tempo.

Add Comment