Troppo debito da gestire?


Lo scenario peggiore è che si ottengono minori debiti oltre l’enorme debito che si è consolidata, e questo è quando vi troverete in guai seri finanziariamente. Molti prestiti possono essere negoziati con il creditore per darvi una pausa da pagare per un mese o due e alcuni possono essere negoziati in piccoli rimborsi mensili.
Se assumete una società di consolidamento del debito per aiutarvi a risolvere il vostro debito, si sono fondamentalmente pagando loro di parlare con i creditori e cercare di rompere tutti gli account individuali in un pagamento mensile meno costoso. Questo da solo dovrebbe essere motivo sufficiente per esaminare il consolidamento del debito. L’onere della prova per consentire più fatture ad una persona che può essere travolgente e frustrante. Ma non solo theyreduce quanto si sono dovuti per un totale, essi dovranno anche abbassare il vostro interesse e aiutare a venire con un piano che soddisfa il vostro stile di vita e di reddito.
Ma prima di cercare un prestito a basso costo è necessario considerare i tre aspetti. Il primo è che quanto si vuole prendere in prestito; in secondo luogo, il termine di rimborso per questo prestito; e il PPI (Payment Protection Insurance). Questi tre fattori devono essere considerati prima di avvalendosi di un prestito a buon mercato.
Probabilmente non è quello che state pensando. Non sono le tasse, i tassi di interesse, o la qualità delle aziende che stanno dietro queste soluzioni di debito. No, il problema numero uno con la maggior parte dei programmi di debito è che richiedono pagamenti fissi mensili, senza alcuna eccezione. Questo difetto principale è la ragione principale che pochissime persone ne fanno attraverso un programma di consulenza di credito o di un piano di fallimento di capitolo 13.
Anche se i tassi sono molto bassi in questi giorni, si deve ancora guardarsi intorno e cercare di trovare il finanziatore più adatto. Oltre al tasso di interesse si dovrebbe anche prendere in considerazione il prezzo di chiusura e la qualità del servizio. Non prendere una decisione senza ottenere citazioni da almeno 3 istituti di credito e confrontando i loro pro e contro. Potete leggere le recensioni online scritte da altri mutuatari come te o chiedere ai vostri amici e familiari per le raccomandazioni. Se si decide di prendere la seconda strada, assicuratevi di parlare con qualcuno che ha esperienza in questo campo. Facendo un po ‘di compiti a casa si può facilmente trovare un finanziatore che offre servizi e tassi di interesse molto meglio di altri istituti di credito nel mercato.
prestiti a basso costo può essere utilizzato nelle opzioni reali o personali. Il basso tasso è garantita una volta che si prende in prestito denaro contro la vostra casa o qualsiasi attività meno prezioso. Tale prestito garantito arriva a basso tasso per i mutuatari cattivo credito pure. La velocità può essere ridotta a livelli inferiori in prestito un importo che è inferiore al valore della proprietà. È possibile rimborsare maggiore quantità di prestito in 5 a 30 anni, il che riduce i uscite mensili pure.
mutui per la casa. Un mutuo può essere un grande debito. Non solo ti permette di possedere la propria casa, ma permette anche di costruire casa di capitale. Le persone che sono finanziariamente esperti remunerati e di equità. Le persone che non sono finanziariamente pagano interessi savvy e creano denaro per gli altri. Ad esempio, generi alimentari di ricarica significa che si pagherà circa il 17 per cento di interesse sugli articoli che verranno consumati entro una settimana. Una persona cultura finanziaria non lo farebbe mai.
Si paga il vostro mutuo per la casa e lasciare che le banche decidere se si possono avere i soldi indietro. Milioni di proprietari di casa ogni anno, non sono in grado di prendere i soldi fuori della loro casa. Perché? Se il tasso di interesse non è corretto, allora molte volte non vale la pena di rifinanziare la vostra casa o se la banca non piace la vostra casa, allora non sarà in grado di ottenere i vostri soldi indietro. Che dire del valore della vostra casa?

Add Comment