Perché Consolidare carte di credito?


A volte andare in debito è inevitabile, ma spesso non è così. Quando il denaro è stretto, sono disponibili diverse opzioni; andare in debito è solo il più facile. Invece di scegliere più debito, si potrebbe avere deciso di lavoro straordinario e fare più soldi, o forse si potrebbe avere stretto la cintura e speso meno soldi. Debito non è stata l’unica scelta.
La consulenza finanziaria più intelligente è possibile da qualsiasi istituto finanziario, come un broker di mutui, se sono presenti di fronte a un pesante debito, è quello di cercare l’aiuto di una società di consolidamento del debito. Ma si può chiedere se stessi, proprio in tale opzione per me? Intende aiutare a realizzare il mio obiettivo di libertà finanziaria e scaricando l’onere del debito nella mia vita? La risposta è sì, e diverso per molte ragioni. In questo articolo vi spiegherò, punto per punto, che cosa è esattamente l’effetto del debito> consolidamento con il modo migliore per andare a farlo.
Si consiglia vivamente di leggere tutti i termini e le condizioni sul sito web o sulla brochure. Concentrarsi specialmente sulla stampa fine che può contenere informazioni dettagliate sui costi annui supplementari contro i prestiti a basso costo.
Budget di spesa: Creare un bilancio che tiene traccia del denaro proveniente dentro e fuori casa. Questo vi aiuterà a diventare più disciplinato quando si spendono in quanto vi aiuterà a controllare la spesa in modo da evitare l’aumento il carico di debito della carta di credito.
Come proprietario di una casa, si può facilmente ottenere prestito per acquistare un immobile. È da guadagnare in molti modi. È possibile ottenere condizioni favorevoli sui mutui casa per comprare una seconda o terza proprietà. Le vostre probabilità di approvazione per un prestito di costruzione sono molto più alti se si sta progettando di costruire un immobile su un terreno che si possiede. Se si possiede un’altra proprietà e, a parte la terra in cui si intende costruire, le vostre probabilità sarà davvero aumentare.
Bill aveva $ 30.000 in debito di carta di credito e era dietro di due mesi sul suo mutuo quando ha lasciato l’ufficio di Steve. Quel giorno, Bill finalmente deciso che qualcosa doveva cambiare. Voleva pagare tutti indietro, mettere un po ‘di denaro in un risparmio, e mantenere la sua casa. Il suo mutuo è stato il suo più grande, e favorito, il debito perché amava la sua casa.
Lasciatemi dire, che alcuni di questi servizi di consolidamento del debito gratuite o economiche non sono una fregatura. Esistono servizi legittimi, ma sono molto difficili da trovare. Detto questo, è sempre una buona idea di scavare più a fondo in qualsiasi offerta che sembra troppo bello per essere vero.
Si paga il vostro mutuo per la casa e lasciare che le banche decidere se si può avere i soldi indietro. Milioni di proprietari di casa ogni anno, non sono in grado di prendere i soldi fuori della loro casa. Perché? Se il tasso di interesse non è corretto, allora molte volte non vale la pena di rifinanziare la vostra casa o se la banca non piace la vostra casa, allora non sarà in grado di ottenere i vostri soldi indietro. Che dire del valore della vostra casa?

Add Comment