Trovare i migliori prestiti di consolidamento del debito

A volte andare in debito è inevitabile, ma spesso non è così. Quando il denaro è stretto, sono disponibili diverse opzioni; andare in debito è solo il più facile. Invece di scegliere più debito, si potrebbe avere deciso di lavoro straordinario e fare più soldi, o forse si potrebbe avere stretto la cintura e speso meno soldi. Debito non è stata l’unica scelta.
Possedere una casa è un sogno di ogni americano fin dalla giovane età, e questo dà più persone la possibilità di raggiungere questo obiettivo. Con la nostra economia nel suo stato attuale, ci sono affitto sostanziale proprie occasioni per essere avuto. In questi giorni, i creditori non sono approvando mutui per la casa ad un ritmo elevato, rendendo affitto di possedere un ottimo modo per entrare in una casa. Molti agenti immobiliari stanno riconoscendo questo come un mercato fiorente e stanno lavorando con gli acquirenti per assisterli nel finanziamento proprietario. Con il recente crollo dei mercati immobiliari e del credito, la locazione di possedere è diventata una scelta molto popolare per le persone.

La casa è costoso, in modo da acquistare una casa, non una questione insignificante. Più spesso che no, la gente ha dovuto prendere prestiti da un prestatore (di solito da banche ben noti e istituzioni finanziarie), al finanziamento di quest’ultimo per un acquisto tutta la vita. I futuri proprietari non possono aspettarsi più soldi nelle loro banche per comprare le loro case, non c’è alcun supporto da prestiti. Tuttavia, le regole del gioco, ciò che è preso in prestito e restituiti. Il più comune rimborso del prestito immobiliare è pari pagamenti mensili. Questo significa che l’importo totale dei prestiti e interessi saranno aggiunti e poi diviso per il numero di mesi del prestito al fine di ottenere chiaro. Fare questo, il cuore dei reddito del mutuatario, quanti soldi lui / lei può permettersi di pagare prestiti per la casa.
Ci sono anche altri vantaggi. Quando si consolidare tutti i debiti della carta in uno, si è sicuri di beneficiare di tassi di interesse più bassi. Quindi, se si opta per il consolidamento del debito della carta, è possibile ridurre il tasso di partire da 1% anche. In caso contrario, può essere davvero ripida.
Una volta fatto tutto questo, la prossima cosa che voglio fare è quello di correggere eventuali errori sul vostro rapporto di credito che potrebbero essere lì. È possibile farlo contattando la società e con il corretto il problema. Da lì, si vuole iniziare a lavorare per pagare il vostro debito. Ottenere prestiti a basso costo o qualsiasi tipo di prestiti si riduce a dare la vostra fiducia prestatore in voi e si può fare questo avendo un grande punteggio di credito. Pensaci. Se tu fossi un finanziatore, vuoi tu presti denaro a qualcuno che ha davvero male di credito e una storia di non pagare il loro debito? Ovviamente, si può ancora qualificarsi per i prestiti in una certa misura, ma l’interesse sarà spesso essere sufficiente a farvi pensare due volte.
Quindi, il primo passo dovrebbe essere quello di rivedere la vostra situazione finanziaria. Ordinate i vostri rapporti di credito da Experian, Equifax e TransUnion, e controllare gli errori. Ordina la tua punteggio di credito (diverso dai rapporti) per vedere come si accumulano contro la media nazionale. Se necessario, concentrarsi sul migliorare il tuo punteggio pagando giù carta di credito saldi, rendendo tutti i futuri pagamenti in tempo, ecc
E. Dopo il completamento del cattivo credito mutuo per la casa, piano per rifinanziare in circa tre anni, con la quale si dovrebbe essere di nuovo in buon credito, se avete tenuto il passo rimborsi regolari. Ciò contribuirà a ridurre il debito in breve tempo e massimizzare il vostro futuro rating.

Add Comment