Uscire del debito veloce – Girare le vostre finanze Around!

L’Autorità federale delle abitazioni (FHA) è stato creato nel 1934 per aiutare i potenziali proprietari di abitazione ottenere l’accesso a fondi per aumentare i tassi di proprietari di abitazioni negli Stati Uniti. Programmi di prestito FHA richiedono molto poco denaro su un nuovo acquisto (di solito solo il 3% del prezzo di acquisto) e si prestano fino al 95% del valore di una casa su un cash out rifinanziare. Questo elevato rapporto loan-to-value è l’appello principale di una transazione FHA.

Un altro modo per prestiti a basso costo è quello di convincere i finanziatori che non ci sono rischi in offrendo un prestito a voi. Un piano di rimborso convincente e assicurando del prestito può essere un buon strumento di ottenere un tasso di interesse ridotto sul prestito. Si dovrebbe anche cercare un prestito che ha meno spese della tassa aggiuntive del creditore. Tale prestito è meno pesante di tornare, il che rende a buon mercato.
Cooperative di credito, ad esempio, hanno effettivamente aumentato il numero di prestiti concessi, soprattutto in grado di farlo a causa delle loro pratiche conservatori che hanno permesso loro di perdere la maggior parte del fiasco dei mutui subprime degli ultimi anni. Questo li ha anche permesso di prestito a circa un per cento più basso che la maggior parte delle banche. Ciò è particolarmente vero per prestiti auto perché alcune grandi cooperative di credito hanno unito le forze con un paio di grandi aziende automobilistiche, General Motors e Chrysler, nel Invest in America programma. Acquistare una nuova auto e ottenere uno sconto se si finanzia. Questi sconti possono variare da 0- $ 1.500 e si aggiungeranno agli incentivi di qualsiasi altro produttore. Per verificare se si qualificano Vai alla cassa cooperativa di credito preferita, verificare e poi dire al vostro rivenditore che si desidera utilizzare il programma.
Queste aziende funzionano con il solo scopo di aiutare chi ha bisogno di soldi per comprare immobili. Essi possono fornire le indicazioni necessarie su come fare per l’intero processo. Essi possono anche aiutare a usufruire di prestiti di proprietà a un tasso di interesse più basso rispetto ad altri finanziatori.
Essere nel debito della carta di credito può essere una brutta esperienza con i debitori chiama sempre per chiedere informazioni su pagamenti in sospeso e fare offerte a freddo per il trasferimento di equilibrio. Può diventare umiliante e un sacco di fastidi. Carta di consolidamento del debito significa fine a tutti questi problemi. Ci vorranno solo 5 minuti per completare il processo di applicazione. Ma assicurarsi che si sta facendo da un sito protetto.
Sono esperti ai dadi e bulloni di gestione del debito contro il vostro reddito. Una volta individuato un consulente certificato, che probabilmente si inviare un modulo da compilare prima del vostro primo appuntamento. Su questi fogli di carta che registra ogni debito che hai, i loro tassi di interesse, i saldi dovuti, il credito che avete residuo (se presente), e i pagamenti mensili minimi. Sarà inoltre necessario per elencare il reddito delle famiglie.
Prima di fare qualsiasi offerta su una mutui per la casa, fare in modo che le vostre finanze sono in ordine. Controlla il tuo credito, mutui casa di ricerca, e contattare un prestatore stimabile nella vostra zona di pre-qualificarsi per un prestito. Questo vi darà un supporto durante i negoziati.
Prima di correre a un finanziatore, assicurarsi di avere il vostro rapporto di credito in mano per il controllo di eventuali errori in essa. Istituti di credito in primo luogo passare attraverso il report per valutare i rischi connessi con voi. Così i dati di pagamento su di te devono essere indicati correttamente nel rapporto. È inoltre necessario conoscere il vostro cliente di credito, che vi permetterà di trovare un accordo a prezzi economici.

Add Comment