Come prendere credito del debito One Day At A Time

L’altro tipo di interesse è variabile. Prestiti a tasso variabile possono cambiare, e, talvolta, cambiare molto. Un buon esempio di un prestito a tasso di interesse variabile sono offerte di carte di credito con 0% di interesse sui trasferimenti di equilibrio. Ma questo è solo il grassetto sulla busta. La stampa fine dice che si arriva a pagare gli interessi 0% per un anno (per esempio) e quindi il tasso di interesse salta a 16,99%.
Un’altra opzione per pagare i debiti e riparare il credito è quello di prendere in prestito i soldi da familiari o amici. Se avete qualcuno che si fida abbastanza a prestito i soldi per uscire del debito, spesso è meglio di ottenere un prestito.

consolidamento del debito è una scelta molto popolare per le persone che lottano con il debito. Questo è in gran parte a causa di impartire subdolo società di carte di credito e broker ipotecari desiderosi. Entrambi fanno sembrare che si stanno ottenendo un affare migliore che sei veramente. In alcuni casi, sarà meglio di prima. Consolidamento del debito è quando si prende un prestito per coprire le altri prestiti e quelle via con questo nuovo prestito. Quindi si effettua un pagamento mensile su un prestito a tasso fisso. Fatto da soli, questo può essere una buona opzione per le persone con un buon credito sufficiente per ottenere un prestito con le dimensioni di cui hanno bisogno. Tuttavia, passando attraverso una ditta di consolidamento anche può avere effetti a lungo termine sul vostro credito.
Quando si parla dei prestiti a basso costo, è il tasso di interesse e il costo complessivo di avvalendosi del prestito che conta di più. Il tasso di interesse è di solito superiore per gli inquilini, come prendere in prestito denaro senza promettere nulla per le garanzie. Devono prendere in prestito i soldi sotto un prestito non garantito, che è di alto tasso di interesse. Tuttavia, gli inquilini possono trovare alcune offerte di prestiti che vengono date al tasso relativamente basso di interesse per i mutuatari, che hanno un eccellente o record di buon credito.
Questo nuovo denaro rende la buona economia. Ognuno guadagna di più a prezzi nominali, anche se il dollaro perde valore. Dal momento che la creazione della FED nel 1913, il dollaro americano ha perso quasi il 99% del suo valore. FED e il governo ha utilizzato alloggi come un modo per rendere le persone prendere in prestito mutui sempre più grandi e gonfiati l’offerta di moneta. Bolla immobiliare è stato intenzionale! Le banche e il governo sapevano che sarebbe in crash, ma lo hanno fatto lo stesso. Come mai? Mi spiego tutta la storia per voi.
mutui per la casa. Un mutuo può essere un grande debito. Non solo si permette di possedere la propria casa, ma permette anche di costruire casa di capitale. Le persone che sono finanziariamente esperti remunerati e di equità. Le persone che non sono finanziariamente pagano interessi savvy e creare denaro per gli altri. Ad esempio, generi alimentari di ricarica significa che si pagherà circa il 17 per cento di interesse sugli articoli che verranno consumati entro una settimana. Una persona cultura finanziaria non lo farebbe mai.
La maggior parte dei controlli costa solo poche centinaia di dollari. Questo è un piccolo prezzo da pagare per la pace della mente si ottiene in cambio. Un ispettore di casa passerà in rassegna gli aspetti strutturali e meccanici della casa, tra cui (ma non solo) il tetto, fondazione, e impianto elettrico, riscaldamento / raffreddamento.

Add Comment