Consolidamento del debito con prestiti garantiti

Marco e Diane non comprano lussi, non viaggiano molto, e, fatta eccezione per le spese dei ragazzi, sono molto frugale. Eppure, l’unico modo in cui possono pagare per tutto ciò che è di andare in debito. Usano la loro linea di equità domestica di credito e carte di credito per rimanere a galla. Anche se vorrebbe trasferirsi in un quartiere meno costoso, non possono perché non hanno equità nella loro casa, in modo che siano bloccati.
Chiedete se coprono tutti i tipi di debiti, che sia garantito (prestiti per la casa di consolidamento del debito) o prestiti non garantiti. Chiedi informazioni sugli altri casi che hanno gestiti. E ‘importante per voi di scoprire se hanno sperimentato diversi angoli di debiti come se si tratta di mutui o prestiti personali.

Quando si ha un punteggio di credito cattivo, si dovrebbe procedere a prendere in prestito con cautela. Una cosa importante da ricordare è che se si è rifiutato per un prestito, sarebbe anche influenzare negativamente il rating di credito. Quindi, non rendere le applicazioni dove non vi è alcuna possibilità di ottenere un prestito. Ad esempio, le persone che hanno estremamente povero record di credito non dovrebbero applicarsi con istituti di credito high street. Questi istituti di credito non danno prestiti a queste persone cattive credito. Tuttavia, se si ripristina il punteggio di credito cattivo con un punteggio di credito buono, ci si può aspettare i prestiti economici da istituti di credito.
Ogni persona può fare domanda per tali prestiti, anche se lui o lei ha qualche difetto o record di cattivo credito in suo nome. E ‘ancora un altro vantaggio di tali prestiti. Istituti di credito in questi giorni non hanno nemmeno chiedere qualsiasi punteggio profilo passato o qualsiasi altro tale condizione giuridica. Se si soddisfano i requisiti di prestito di base, si sarebbe sicuramente ottenere il prestito di denaro approvato in modo molto rapido.
Mutui a tasso variabile. Mutui a tasso variabile o mutui casa non sono bloccati in o tassi di interesse fisso. Il tasso di interesse può variare con cambiamenti nel Reserve Bank of Australia del tasso di interesse. Anche se questo può portare a tassi di interesse più bassi e pagamenti ipotecari più bassi di un prestito a tasso fisso può offrire, non appena le variazioni dei tassi, il pagamento mensile del mutuo sta per cambiare. Se si riesce a gestire le fluttuazioni delle variazioni dei tassi di interesse e sono disposti a correre il rischio che i tassi rimarranno bassi, quindi un prestito a tasso variabile può essere un buon modo per ottenere un tasso di interesse più basso e, di conseguenza, ridurre il mutuo ri-pagamento.
Un prestito jumbo è un qualsiasi importo del prestito oltre $ 417,000. Prestiti jumbo hanno generalmente campioni prestatori leggermente più stretti e possono richiedere un acconto supplementare di almeno il 10% del prezzo di acquisto. Programmi di prestito Jumbo sono così diversi come conforme programmi di prestito e anche non richiedono PMI se l’importo del prestito è inferiore al 80% del valore della casa.
La cosa di trovare finanziamenti più economici è – comprendere il concetto di prestiti più economici. Prestiti a basso costo sono disponibili in una qualsiasi delle banche, cooperative di credito e istituti di credito. Prestito online è un mercato enorme se l’entità delle opzioni rende rilevare i prestiti più economici è realizzabile.

Add Comment